EVENTUALI RECLAMI

Ogni avente titolo (investitore o offerente) potrà proporre un reclamo a L.C.N., inviando una comunicazione scritta attraverso una email o lettera raccomandata; una bozza già predisposta viene riportata al successivo punto 16.4 al fine di facilitare la fruizione da parte degli utenti. Tale segnalazione potrà essere recapitata all’indirizzo di posta elettronica: reclami@local.crowdfunding.bz.it o inviata per raccomandata all’indirizzo riportato nel fac-simile sotto predisposto.

Il reclamo dovrà contenere:

Gli elementi essenziali del reclamo ricevuto saranno trascritti fedelmente, in ordine cronologico, nella sezione RECLAMI del menù TUTELE nella Home Page del sito. L.C.N. per tramite del proprio responsabile dei reclami identificato nella figura dell’Amministratore Unico Sig. Gilbert Gasser, si impegna entro il termine di 90 (novanta) giorni dal ricevimento dell’osservazione/reclamo a proporre le proprie controdeduzioni, notificando le stesse tramite posta elettronica o con il medesimo sistema utilizzato dal mittente per la prima notifica. 16.3 In caso di mancata risposta da parte del mittente il reclamo per un periodo superiore ai 2 (due) mesi o in caso di raggiungimento di un accordo transattivo, il reclamo verrà archiviato. Di seguito si fornisce una bozza della lettera di reclamo che verrà pubblicata in calce alla rappresentazione della policy per la trattazione dei reclami:

Spett.le
Local Crowdfunding Network S.r.l.s.
Via Kennedy 108
39055 – Laives (BZ)
email: reclami@local.crowdfunding.bz.it
Oggetto: Reclamo inerente ……………………………………….…………………….
Il/La sottoscritto/a ………………… nato/a a …………………………… il ….……………… e
residente in …………………….. Via …………………………. recapito telefonico
……………………………. Email ……………….., con la presente sono ad esprimere
formale reclamo per ……………………………..
(descrizione dettagliata dell’oggetto del reclamo e delle motivazioni alla base dello
stesso).
Tale evento è potenzialmente atto a provare i seguenti danni/tale evento ha
causato le seguenti conseguenze
……………………………………………………………………………………………………………
(Descrivere le conseguenze del fatto oggetto di contestazione)
Invito pertanto codesta Società ad intervenire al fine di risolvere la questione sopra
esposta provvedendo nel più breve tempo possibile.
Resto in attesa di riscontro entro e non oltre i 90 (novanta) giorni previsti dalla
Vostra policy a far tempo dal ricevimento della presente, in mancanza della quale
mi riservo ogni più ampio diritto ed azione nei Vostri confronti.
Autorizzo espressamente il trattamento dei miei dati personali ai sensi della
normativa in vigore.
Si allega alla presente:
(eventuali allegati utili alla comprensione del reclamo e/o alla soluzione del
problema sollevato)
Distinti saluti
…………………..,lì ………………….

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