LCN: CHI SIAMO.
Local Crowdfunding Network S.r.l.s. (di seguito, anche “L.C.N.”) ha sede legale in Laives (BZ), via Kennedy 108, capitale sociale di Euro 1.000,00, partita IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Bolzano 03000960215. L.C.N. svolge l’attività di gestione di un portale on line (di seguito, anche il “Portale”) per la facilitazione della raccolta di capitali da parte di piccole e medie imprese, imprese sociali e OICR o società che investono in piccole e medie imprese dal giorno 04 luglio 2019.
Il registro dei gestori di portali di equity crowdfunding, tenuto dalla Consob, a cui è iscritta L.C.N. al n. 38 è consultabile al seguente link.
L.C.N., in ottemperanza al Regolamento Consob, a copertura della propria responsabilità professionale è iscritta al Fondo Nazionale di Garanzia. L.C.N. è partecipata da 2 soci, che detengono le quote della società secondo le seguenti ripartizioni:
- Gasser Gilbert 50%
- Delli Zotti Marco 50%
I soci di LCN

Marco Delli Zotti
Operation managerMarco è un libero professionista con una lunga esperienza nel settore immobiliare e finanziario. Contribuisce ora alla diffusione del Local Crowdfunding e a creare una rete di partecipazione diffusa alla crescita dei territori.

Gilbert Gasser
AdministratorGilbert ha maturato una lunga esperienza in posizioni dirigenziali presso primarie società bancarie e finanziarie italiane ed estere e presso Istituzioni pubbliche. Ha deciso di mettere a disposizione le competenze maturate per la crescita dell’economia a livello territoriale.