LCN: CHI SIAMO.

Local Crowdfunding Network S.r.l.s. (di seguito, anche “L.C.N.”) ha sede legale in Laives (BZ), via Kennedy 108, capitale sociale di Euro 1.000,00, partita IVA  e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Bolzano 03000960215. L.C.N. svolge l’attività di gestione di un portale on line (di seguito, anche il “Portale”) per la facilitazione della raccolta di capitali da parte di piccole e medie imprese, imprese sociali e OICR o società che investono in piccole e medie imprese dal giorno 04 luglio 2019.
Il registro dei gestori di portali di equity crowdfunding, tenuto dalla Consob, a cui è iscritta L.C.N. al n. 38 è consultabile al seguente link.

L.C.N., in ottemperanza al Regolamento Consob, a copertura della propria responsabilità professionale è iscritta al Fondo Nazionale di Garanzia. L.C.N. è partecipata da 2 soci, che detengono le quote della società secondo le seguenti ripartizioni:

  • Gasser Gilbert 50%
  • Delli Zotti Marco 50%
Oltre i due soci operativi, il Management Team di LCN composto anche da: Riccardo De Paola – Lawyer & Analyst.
Riccardo svolge la professione di Avvocato patrocinante in Cassazione e come tale ha seguito la parte legale di grandi aziende. Ha sostenuto il progetto di LCN sin dall’inizio con entusiasmo e intende mettere la propria esperienza a disposizione della crescita di nuove imprese all’insegna della solidarietà e crescita partecipativa.

I soci di LCN

Marco Delli Zotti

Operation manager
Marco è un libero professionista con una lunga esperienza nel settore immobiliare e finanziario. Contribuisce ora alla diffusione del Local Crowdfunding e a creare una rete di partecipazione diffusa alla crescita dei territori.

Gilbert Gasser

Administrator
Gilbert ha maturato una lunga esperienza in posizioni dirigenziali presso primarie società bancarie e finanziarie italiane ed estere e presso Istituzioni pubbliche. Ha deciso di mettere a disposizione le competenze maturate per la crescita dell’economia a livello territoriale.

CROWDKASSE

SCARICA IL NOSTRO BUSINESS PLAN

Torna su